Sciara tutta la vita😍
Devo dire che ci sono stati problemi con il corriere e ho tribolato in po per la Consegna grazie soprattutto all’ufficio dedicato sono stati disponibili pazienti e cortesi sempre e quando finalmente ieri È arrivato il mio pacco e ho potuto assaggiare i loro prodotti me ne sono innamorata subito attenzione sono talmente buono che possono creare dipendenza complimenti vivissimi e grazie ancora per la vostra disponibilità e cortesia