Sciara

Sciara

5
Based on 1234 reviews
Powered by
nicoletta m.

10 e lode a prodotti e azienda

Siamo affezionati alla crema di pistacchio al 60% che secondo noi è un prodotto buonissimo, ma durante tutti i giorni ci piace utilizzare le buonissime basi per gelato al 100% che sono un ottimo compromesso per una dieta buona e sana. Grazie Sciara, ricordiamo ancora con gioia la nostra visita nel vostro stabilimento di qualche anno fa.
0
0
Cristina R.

Tutto veramente ok!

Tutto veramente ok!
0
0
Benedetta S.

Crema di pistacchio puro al 100%

Ottima crema,spalmabile e gradevole anche senza zucchero,pistacchio puro.Inoltre ho ricevuto in omaggio la crema spalmabile dolce,che dire deliziosa
0
0
maria f.

Prodotti genuini puntualità nella. Consegna

Prodotti genuini puntualità nella consegna
0
0
Maria C.

Il servizio di consegna è

Il servizio di consegna è stato puntualissimo
0
0
load more
spam
cancel