10 e lode a prodotti e azienda
Siamo affezionati alla crema di pistacchio al 60% che secondo noi è un prodotto buonissimo, ma durante tutti i giorni ci piace utilizzare le buonissime basi per gelato al 100% che sono un ottimo compromesso per una dieta buona e sana. Grazie Sciara, ricordiamo ancora con gioia la nostra visita nel vostro stabilimento di qualche anno fa.