Prodotto molto buono, il migliore senza glutine che abbiamo trovato!!
6 months ago
0
0
Saverio R.
Per la spedizione si è
Per la spedizione si è perso un po’ di tempo per aspettare quelli al gusto nocciola, però diciamo che ne è valsa la pena
6 months ago
0
0
Elisa L.
Spedizione velocissima ed arriva tutto
Spedizione velocissima ed arriva tutto perfetto
7 months ago
0
0
Ennio L.
ottimi
ottimi
7 months ago
0
0
Lorella T.
A Natale mai senza!!!
Sono anni che compro i lievitati che trovo molto buoni e che regalo con piacere. Spero che anche qs’anno siano una conferma visto che non ho ancora avuto modo di assaggiarli.