Prodotti freschi, spediti con cura e arrivati in tempi ragionevoli. Molto soddisfatto e ottimo regalo siciliano.
7 months ago
0
0
Gabriella P.
Ottima crema 100% pistacchio
Ho scelto di regalarla come pensierino natalizio. La metto sulle fette biscottate ed è deliziosa. Non è dolce quindi va bene come condimento in varie soluzioni.
7 months ago
0
0
Maria S.
Esperienza ottima. Spedizione veloce e
Esperienza ottima. Spedizione veloce e prodotti super buonissimi. Consigliatissimo