Servizio clienti eccellente, logistica da rivedere.
Comunque molto seri
3 months ago
0
0
LIVIO P.
Qualche problemino di ritardo sempre
Qualche problemino di ritardo sempre sulla spedizione, ma basta pensarci prima e tutto va a posto per il resto tutto perfetto ho dato 5 stelle continuate così
3 months ago
0
0
giuseppe b.
Z
Z
3 months ago
0
0
Maria R.
Spedizione velocissima. Prodotto arrivato perfettamente. .
Spedizione velocissima. Prodotto arrivato perfettamente. . bravi.
4 months ago
0
0
Angela L.
Come sempre ottimo servizio. Ottima
Come sempre ottimo servizio. Ottima qualità dei prodotti, ampia scelta di gusti, buone promozioni, spedizione sempre rapida e precisa