Un libro è per sempre....
Buongiorno, volevo ringraziarvi per essere riusciti a spedire in tempo il libro pur avendolo ordinato all'ultimo.... è stato un regalo super apprezzato dalla mamma!! Ogni sera lo leggiamo insieme ai bambini, bellissimo!! grazie ancora