Sono soddisfatto se non del
Sono soddisfatto se non del fatto che ordino molto spesso da divain solo che questa volta o ordina 21 profumi di cui 4-5 bottiglie erano rotti e non so come è successo purtroppo io ero fuori per lavoro e mia figlia a ritirato il pacco quando a aperto c’erano come o già detto 4/5 bottiglie rotte mia figlia a pensato bene di buttare cartone e tutto quello che si era rotto e non ho potuto fare foto del materiale rotto e in questo caso sono andato a perdere mi dispiace tanto. Per me per il resto o noterò che i profumi non anno più la consistenza che avevano circa un anno fa , prima erano più forti e più duraturi.