Ho acquistato un letto in
Ho acquistato un letto in legno massiccio Torino.
Tempi e modi di consegna rispettati.
Prodotto bellissimo sotto tutti i punti di vista: rifiniture, materiali, precisione di assemblaggio e qualità.
Unico appunto per la poca professionalità nella modalità di consegna dello spedizioniere utilizzato.