Ottimo sapore e super pratico. Lo preparo in anticipo e lo bevo freddo: è buonissimo e non ha quel retrogusto chimico di molti prodotti simili. Un modo piacevole per prendersi cura di sé con una coccola rinfrescante!"
5 months ago
0
0
Genesia D.
Super mi sono trovata benissimo. . . .
Super mi sono trovata benissimo. . . . prossimo ordine in arrivo 💪