impressioni
il TEST DNA mi è stato regalato da mia figlia che ha già ricevuto il suo DNA ed è stata soddisfatta pienamente.
purtroppo la prima spedizione del mio campione (dall'ITALIA) è stato perso
le poste italiane non sono per nulla affidabili ( mia figlia aveva spedito il suo corredo da Lugano CH ed era arrivato in U.S.A. tranquillamente) ora ho ricevuto un nuovo corredo che ho provveduto a inviare il 30/04/2022 con posta raccomandata ( ho visto che questa volta il destinatario è in Germania) per ora sono soddisfatto, speriamo questa volta di avere i risultati . saluti BETTI FLAVIO