Sono mesi che ripeto il ciclo e direi che sono soddisfatta 😀 poi direi che i miracoli non esistono e le primavere esistono purtroppo!!🤪
5 months ago
0
0
Giovanni P.
La spedizione è stata molto
La spedizione è stata molto veloce, e anche il servizio clienti è stato ottimo. Forse bisognerebbe far passare la bretella sopra la testa poerchè le orecchie presto fanno male.
5 months ago
0
0
Mariagrazia R.
Appena ricevuto non posso ancora
Appena ricevuto non posso ancora dare un giudizio, ci vuole tempo