La spedizione direttamente da Sensibal
La spedizione direttamente da Sensibal e stata pessima ogni giorno arrivava l'email dicendo di essere il consegna e dopo un po un'altra email dicendo di non avermi trovata. Ho prenotato direttamente da Amazon pagando la spedizione ma ne e valsa la pena, la consegna era prevvista dopo 3 giorni e invece mi e arrivata anke in anticipo entro 2 giorni.