Servizio clienti eccellente. Rispondo in
Servizio clienti eccellente. Rispondo in maniera immediata e risolvono subito il problema con gentilezza e professionalità. Consegna ottima, i termini vengono sempre rispettati e alcune volte anche con anticipo. I prodotti arrivano sempre ben confezionati e con qualche campioncino di prodotti prova in omaggio.