Ordine fatto!
Sono veramente soddisfatta dei prodotti SCIARA , ho preso per Natale il panettone e le creme al pistacchio OTTIMI.
Ho ripetuto con la Colomba per Pasqua soddisfattissima 😊
Io li consiglio tantissimo ovviamente a chi piace il pistacchio.
SCIARA il TOP.