Ho acquistato più volte sia le mandorle sia le varie crema spalmabili e li ho trovati,anzi li abbiamo trovati, buonissimi.
about 3 years ago
0
0
PATRIZIA P.
Tutto ottimo molto soddisfatta
Tutto ottimo molto soddisfatta
about 3 years ago
0
0
Antonino P.
Crema pura pistacchio ottima; grazie
Crema pura pistacchio ottima; grazie anche del fantastico e inaspettato omaggio (crema pistacchio e cioccolato di Modica). Unico neo, il corriere (GLS), che non avvisa MAI della consegna
about 3 years ago
0
0
Beatrice M.
Perfetto
è arrivato nei tempi e c'erano anche due dolcetti alle mandorle in omaggio!!! grazie mile