Mi sono trovata benissimo molto gentili ed efficienti
Le etichette sono perfette
Ancora non le abbiamo cucite sulle borse perciò le foto non sono ancora disponibili
over 4 years ago
0
0
Daniele R.
Qualità
Devo dire che le etichette sono davvero belle e di qualità.